Il volontariato metropolitano all'Air Show di Jesolo

Il 1 e il 2 settembre 2023 si è svolta l’esibizione delle Frecce Tricolori alla XXV^ edizione dell’Air Show lungo il litorale di Jesolo per celebrare i 100 anni dell’Aeronautica Militare.

In questi due giorni di festeggiamenti oltre 200 volontari di Protezione Civile delle organizzazioni di volontariato metropolitane con supporto dalle province vicine sono stati impegnati nel garantire la sicurezza e l’informazione dei numerosi spettatori accorsi.

Il coordinamento degli oltre 200 volontari è stato curato dal gruppo volontari di Protezione Civile di Jesolo.

Ottima organizzazione e grande successo, nella testimonianza del rappresentante metropolitano. A tutti va il grazie della Città metropolitana di Venezia, del Sindaco Luigi Brugnaro e del consigliere delegato Riccardo Brunello