MALTEMPO 3-5 NOVEMBRE 2023

Sono proseguite per tutta la durata dell'evento le attività di monitoraggio dei fiumi e delle coste della Città metropolitana da parte del volontariato di Protezione Civile.
Attenzionato il fiume Tagliamento mentre il fiume Taglio ha rotto gli argini. A monitorare la situazione della piena dei fiumi in Veneto Orientale assieme al sindaco metropolitano Luigi Brugnaro erano presenti sia il sindaco di San Michele al tagliamento Falvio Maurutto che il sindaco del Comune di Caorle Marco Sarto.
Il volontariato ha anche supportato l’intervento del genio civile e del consorzio di bonifica.
Un grande grazie va a tutti i volontari, che anche di notte, sono stati impegnati nelle attività di monitoraggio e messa in sicurezza degli argini.