Maurizio Allegro rappresentante provinciale del Volontariato

Fa parte del G.C.V.P.C. di Fossò

UN FOSSESE NUOVO RAPPRESENTANTE PROVINCIALE

Ampio compiacimento fra tutti i volontari dell`Amministrazione comunale di Fossò e grossa soddisfazione dei 28 componenti del Gruppo Volontari della Protezione Civile per la nomina del fossese Maurizio Allegro a rappresentante provinciale del volontariato in seno all'Ufficio Tecnico Provinciale di Protezione civile, La nomina è avvenuta con decreto del Presidente della Provincia Francesca Zaccaríotto.

La nomina di Allegro è conseguente alle elezioni che si sono tenute nei mesi di marzo e aprile tra tutti i volontari di Protezione Civile della Provincia di Venezia.

Maurizio Allegro ha il compito di partecipare, in qualitá di componente, alle riunioni periodiche dell'Ufficio Tecnico Provinciale di Protezione Civile, in particolare a quelle finalizzate alle istruttorie dei Piani Comunali di Protezione Civile e alle riunioni organizzate da altri enti (in primo luogo dalla Regione) quando sia richiesta la rappresentanza provinciale del volontariato.

(dal Gazzettino del 28/06/2014)