INCONTRO OPERATIVO DEL PROGETTO CROSSIT-SAFER PRESSO LA CITTA’ METROPOLITANA DI VENEZIA

Incontgro operativo

Nella mattinata del 10 luglio 2019 si è tenuto un incontro operativo con i partner italiani allo scopo di definire le forme di collaborazione e di contributo nelle varie fasi del progetto ed in particolare di stabilire come procedere per l’attività WP 3.1.3  che prevede la definizione di piani di emergenza e procedure operative standard anche nei territori a confine transregionale.

La necessità di approfondire ruoli e competenze limitatamente ai territori tra la Regione Veneto e la Regione Friuli ha fatto sì che, in questa specifica circostanza, non sia stata richiesta la presenza dei partner sloveni.

Erano presenti:

- Regione Friuli: Aldo Primiero, Nadia Di Narda, Marco Driussi

- Regione Veneto: Rolando Rizzolo, Elisa Dante, Johnny Nicolis

- Università di Padova- Tesaf: Flavio Taccaliti

- Città Metropolitana di Venezia: Massimo Gattolin, Chiara Fastelli, Susanna Babetto, Marta Mereu, Domenico Fischetti

Il verbale della riunione verrà pubblicato non appena condiviso tra tutti i partecipanti.

VERBALE