Udienza Santo Padre del 10 settembre

Il prossimo 10 settembre 2016 è prevista in Piazza San Pietro l’udienza del Santo Padre per il Sistema nazionale di protezione civile.

Per le Protezioni civili delle regioni sono previsti in totale 6.000 posti che occuperanno settori numerati che necessitano di pass specifico; per ciascuna Provincia del Veneto risultano disponibili 38 posti (OdV locali, OdV nazionali, professionisti ed eventuali familiari). E' previsto il viaggio in bus o con mezzi delle OdV (i cui dati dovranno essere tempestivamente comunicati in quanto avranno parcheggi riservati).

Si precisa che tutti i costi sono a carico dei partecipanti e non sono previsti benefici di legge.

Il Programma di massima è il seguente:

afflusso alla Piazza  dalle 7:30 alle 8:30;

testimonianze dell’attività di pc dalle 8:30 alle 9;

h 9:15 uscita della Papa mobile

dalle 10 alle 11 udienza del Santo Padre

h 11:20 per chi lo desidera passaggio dalla Porta Santa

h 13 chiusura

È richiesta la divisa.

Eventuali adesioni devono pervenire all'indirizzo protciv@cittametropolitana.ve.it entro il 29 giugno.