Nuovo carrello elevatore

la movimentazione dei carichi in magazzino diventa più facile
Carrello Elevatore

Il giorno 15 dicembre è stato consegnato alla presenza dell'Assessore provinciale alla Protezione civile Giuseppe Canali, il nuovo carrello elevatore.

L'acquisto è stato deciso per far fronte alla movimentazione dei numerosi materiali depositati in magazzino provinciale.

Nella valutazione d0acquisto si è tenuto conto di avere un mezzo che possa essere caricato facilmente su un camion, che possa essere utilizzato all'interno di un container standard, che possa essere utilizzato all'interno di locali chiusi e sia dotato di tutti gli accessori di sicurazza.

Tutte queste caratteristiche le abbiamo trovate in un HYSTER J3.20XM elettrico - triplex, con capacità di sollevamneto di 3200 kg a 4,60m di altezza e specialmente che richiuso non sorpassa 2,09 m in altezza, questo mezzo potra essere trasportato e utilizzato nelle zone di emergenza dove ci siano da materiali e strutture da spostare, sistemare, allestire, ecc.