MALTEMPO SUL MIRANESE E SUL TREVIGIANO: L'IMPEGNO DEL VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE

La Protezione Civile del Distretto del Miranese è intervenuta il 23/09/24 notte e nel corso della giornata nel Miranese per una serie di criticità dovute al maltempo che ha provocato allagamenti in strade, garage e seminterrati.
Alcune squadre di Martellago, Salzano, Mirano e Scorzè sono uscite in soccorso alla popolazione con delle idrovore.
Una squadra di volontari del Distretto Riviera del Brenta - Gruppo Comunale volontari PC di Camponogara - a supporto del Comune di Casale sul Sile è uscita il 24/09/24 pomeriggio per dare supporto ai colleghi della Provincia di Treviso, sempre per alcune criticità conseguenti a forti temporali e allagamenti.
Un grazie a tutti coloro che sono stati impegnati in queste ore in operazioni di soccorso.